
Se però, andiamo ad osservare bene, abbiamo si, un tratto continuo, ma s'interseca al centro. Quindi più che riportarmi l'idea di un' Infinito, in realtà sembra simboleggiare un nodo infinito.
Questo nodo infinito è come il ripetersi di eventi o situazioni, di varie dimensioni, diametralmente opposte fra loro, che convergono tutte verso il nodo. Sarà forse questa la spiegazione dei Dejavù? Molto spesso abbiamo la sensazione di aver già vissuto una scena. Ma questa situazione non l'avvertiamo prima o durante, ma subito dopo. Forse perchè una copia di noi , in un'altra dimensione si sta trovando nel medesimo posto con le stesse persone o in una situazione che per una frazione di secondi è uguale alla nostra, ma che prosegue poi in maniera diversa. Queste situazioni, istanti similii, si raggruppano nel nodo, per poi continuare a svilupparsi in maniera diversa nel proseguimento del.loro cammino. Tutte queste dimensioni, che siano 4 o molteplici, convergono e s'incrociano per qualche istante nel nodo.
Ci ritroviamo così a vivere noi stessi in diverse situazioni, anche opposte tra loro (ad es: in una dimensione posso essere povera in quella diametralmente opposta sono ricca), dove possibilmente siamo tenuti ad agire o prendere decisioni che partono da prospettive diverse, ma che partano tutte allo stesso punto. Per poi ricominciare in un eterno loop. Se in una dimensione sono un killer è possibile che superato il nodo, nella dimensione opposta, io diventi una vittima. Questo mi fa pensare un pò anche alla legge Karmica. Ciò che fai ti ritorna. Oppure ad alcune ammonizioni Wiccan, dove il male che fai ti ritorna moltiplicato per tre, il chè avrebbe senso: ciò che fai in una dimensione si ripercuote nelle altre tre e giunti al nodo ne subisci gli effetti.
Ma il dilemma ancora più interessante è: come posso sciogliere quel nodo e evitare così il ripetersi delle medesime situazioni nel tempo?
Quale forza dovrei applicare, perchè il nodo si sciolga?
Per rispondere a questa domanda, ci vorrebbero molte competenze che una persona da sola non pottebbe avere, ma un team di persone con competenze specifiche in diverse discipline scientifich, potrebbe giungere ad una soluzione.
Teoria interessante, ne vorrei discutere con lei sono un Fisico di New York. Mi faccia sapere come contattarla
RispondiEliminaGood morning. I am a Scientist, part of the research team working at CERN in Geneva. Some aspects of your theory are worthy of attention. If it is okay for you, I would like to contact you by email to join a more direct contact and discuss some points.
Elimina