.

venerdì 10 giugno 2022

Sonde nello Spazio del Vaticano

SILOE E Lucifer.

Dalla Terra sono partite tantissime missioni spaziali, dall’alba dell’era spaziale, il 1957 con lo Sputnik e via di seguito il primo astronauta in orbita terrestre, il Russo Gagarin fino alle missioni lunari americane e le varie missioni effettuate da sonte robotiche su Venere, Marte, Mercurio, e i pianeti giganti fino a Plutone, ormai classificato pianeta nano, la ricerca continua e spesso, anche a sproposito, si parla di un pianeta, il decimo o pianeta X o almeno cosi si intendeva prima della cacciata di Plutone pianeta indegno. SI vocifera di una missione enigmatica della quale si sa poco o nulla, la missione della sonda Siloe che sarebbe stata inviata nello spazio profondo dopo la scoperta di un pianeta oltre l’orbita di Plutone che sarebbe forse grande tre volte la Terra.

A fare queste rivelazioni fu un Gesuita appartenente al SIV, il Servizio Informazioni Vaticano. La sonda Siloe avrebbe fotografato alla fine degli anni 90 un pianeta, Nibiru. Di questo pianeta esisterebbe un filmato di 5 minuti e alcune fotografie.

Il nuovo Testamento evocherebbe la scoperta, soprattutto Luca 13,7 dove Gesù parla della torre di Siloe a Gerusalemme e Giovanni 9,7 che fa riferimento a un miracolo avvenuto nella piscina di Siloe dove un cieco riacquistò la vista.”colui che ridà la vista ai ciechi” starebbe a significare che la sonda, sarebbe stata inviata per ridare la vista all’umanità. Il Vaticano sarebbe quindi il finanziatore della missione gestita dalla NASA.

Il Vaticano possiederebbe in Arizona sul monte Graham il il VATT, Vatican Advanced Technology Telescope, in collaborazione con l’Università dell’Arizona. Il Vaticano avrebbe inaugurato due nuovi radiotelescopi dal nome inquietante: Lucifer 1 nel 2010 e Lucifer 2 nel 2011, costruiti per osservare gli oggetti in avvicinamento alla Terra sulla gamma dell’infrarosso. Letteralmente il nome Lucifer significa “portatore di luce”, quindi al di là delle implicazioni “diaboliche” si tratta di un significato vicino anche questo al nome Siloe. Esisterebbe anche un radiotelescopio del Vaticano situato in Alaska e gestito dai gesuiti (probabilmente sempre dal fantomatico SIV). Il complesso sarebbe mimetizzato perché svolgerebbe attività attività coperte dal massimo segreto

Fonte:https://www.reccom.org/siloe-sonda-spaziale-vaticana/

Nessun commento:

Posta un commento