.

mercoledì 3 gennaio 2018

La connessione Totale - Teoria -

Si sa della teoria del tutto , della particella di Dio , di varie teorie sulla creazione e sull'origine dell'uomo e dell'Universo.
Molti sono gli spunti sui cui meditare e le scoperte fatte.
Bene io a questa tappa sono giunta: la connessione universale.
L'infinitesima parte di noi come di qualsiasi altra cosa che componga ció di cui siamo circondati e di cui è composto l'intero universo è l'Atomo. E come di ogni ogni cosa esiste il suo contrario, così esiste l'Antiatomo.
L'Atomo ha una forza gravitazionale che tende all'aggregazione, mentre l'Antiatomo ha una forza respingente che tende a spingere via ció che gli si avvicina. Perchè la forza gravitazionale dell'Atomo agisca al meglio deve poter avvicinarsi ad un'altro Atomo x potersi aggregare. Qui entra in gioco l'Antiatomo che spingendo gli Atomi lontano da se , li avvicina permettendo loro di attirarsi. Cosa c'entrano atomi e antiatomi con la connessione?
Semplice noi, attraverso gli Atomi e gli Antiatomi di cui siamo composto, siamo  completamente connessi con tutti e con tutto. È  un linguaggio universale. Noi siamo in grado di connetterci con qualsiasi cosa. Noi non siamo consapevoli di questo, peró lo intuiamo. Tanto che stiamo cercando sempre di più un linguaggio comprensibile da tutti. Cerchiamo di studiare una lingua unica, come l'inglese x poter comunicare con persone di diverse nazioni e continenti. Cerchiamo un linguaggio globale e un modo x raggiungere persone sempre piu lontane, attraverso Internet. Insomma noi percepiamo che la connessione c'è. Ció che non abbiamo ancora capito è che non abbiamo in realtà bisogno di ricrearla all'esterno di noi, ma dobbiamo cercare dentro di noi. E non dobbiamo limitarci alla sola razza umana, dobbiamo capire che possiamo connetterci persino con una stella di un'altra galassia.
Bene , sono giunta a conclusione. Ed è già un bel passo avanti. Il passo successivo sarà quello di capire come connettersi attraverso gli atomi.

1 commento:

  1. Sei molto piú avanti di molti. Continua non mollare. Sei ad un punto cruciale.

    RispondiElimina